Le Notti di Leo | Mr. Gorge fa impazzire il pubblico Montalteste

Le Notti di Leo | Mr. Gorge fa impazzire il pubblico Montalteste

Mr. Gorge fa impazzire il pubblico Montalteste

Mentre va in scena le “Stelle della Lirica”, George Mari ruba il palcoscenico del Festival.

 

Per molti è stato Mr. George il vero protagonista della serata: non parliamo di George Clooney ma certamente di uno che a suo modo bazzica parecchio sui palcoscenici vip e che ieri sera ha dimostrato di farlo a grandi “pedate”: si tratta di George Mari, l’amato cagnolino ribelle della più nazionale Fioretta.
Affascinato dalla potenza della lirica, rapito dall’atmosfera suggestiva del sagrato del Duomo illuminato da tinte fluorescenti e adornato da un manto floreale o forse semplicemente un po’ stufo dei soliti discorsi da vip Mr. George, animato dal suo istinto canino, ha deciso di rompere l’etichetta scappando via dalla borsetta della sua signora e di recarsi nel posto che più lo aggradava ovvero il palcoscenico pieno di artisti.
Non sarà bello come il George americano ma di certo non gli si può negare il fiuto per il talento!
Acchiappato dal presentatore della serata, un impeccabile Andrea Solano, mr. George e’ stato poi ridepositato nella borsa cuccia della sua padrona, ex maestra di recitazione di “Amici” che senza esitazione
lo ha accolto a braccia aperte.
Secondo voci di corridoio l’artista, da sempre abile “cacciatrice” di nuovi volti, si sarebbe distratta dal suo amore canino perché rapita da un qualche nuovo potenziale talento tra il pubblico montaltese!
Nulla di certo ma non impossibile, se si pensa che l’artista si trova in Calabria in compagnia di una produzione americana.
Voli pindarici o realtà? Di sicuro c’è solo il ruolo sul set uno dei tenori di ieri sera, Gianluca Sciarpelletti, che con la sua voce ha conquistato i presenti. Ad alternarsi insieme a lui in una serie di vibranti esibizioni il soprano Daniela Schillaci, il mezzosoprano Marina Comparato, il tenore Filippo Adami accompagnati dal maestro di pianoforte Filippo Allegri.
Tra le luci soffuse, le sfilate di abiti eleganti tra lustrini e strass, i volti soddisfatti del direttore artistico Filippo Arlia e degli amministratori presenti e in particolare del Sindaco Avv. Pietro Caracciolo, del vicesindaco Emilio D’Acri e del consigliere regionale Mauro D’Acri. Sono loro ad aver profuso grande impegno per la realizzazione del Festival.

Ma la vera sorpresa per il pubblico presente è stata un inedito Pippo Franco. Lontano dalla Marini nazionale, l’ex conduttore del Bagalino, ha rivelato un volto inedito raccontando la sua passione per l’Opera e ha raccontato di aver ereditato la sua passione da uno zio tenore. Senza perdere la sua innata verve comica che da sempre lo contraddistingue ha ricordato il prossimo appuntamento di venerdì con l’opera “Pagliacci”, capolavoro di Leoncavallo, di cui farà il regista.

Ma questa è un’altra puntata. E pare che anche George, con il suo innato fiuto per il talento, approvi a pieni voti!

Narcisia

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.